Cabine Prefabbricate
Tutte le fasi di progettazione architettonica e strutturale sono condotte direttamente dal nostro ufficio tecnico in ottemperanza al DM 17 gennaio 2018 ed alle specifiche richieste della committenza; i manufatti sono inoltre progettati e realizzati adottando un sistema aziendale certificato secondo le norme ISO EN 9001:2008, ISO EN 14001:2004 e ISO 45001:2018 certificate come da normative vigenti (certificato di origine, prove di laboratorio sul calcestruzzo, dichiarazione di uso e manutenzione). Il calcestruzzo impiegato nella produzione è in classe di resistenza C35/45.
Nel caso dei monobox, il peso a vuoto, è di circa 25 q/m; mentre quello della vasca prefabbricata di ispezione cavi è di circa 15 q/m.
Le cabine di tipo pannellare invece, sono costituite da elementi modulari prefabbricati in C.A.V., assemblati in opera mediante idonei sistemi di ancoraggio in acciaio zincato; tale soluzione offre la possibilità di realizzare strutture con un’ampia gamma di soluzioni in funzione delle specifiche esigenze progettuali.
Parco Eolico, Troia (FG)
Cabina di consegna Enel DG2092 Ed.3 seguita da cabina utente da 2,5m. Entrambi i prefabbricati montano infissi in vetroresina e sono tinteggiate con i canonici colori richiesti da E-Distribuzione.
Linea AC/AV Torino - Milano - Napoli
La cabina a pannelli è equipaggiata con porte blindate in ferro zincato verniciato e grate in ferro zincato verniciato poste a protezione di griglie di aerazione in alluminio.
Alenia, Pomigliano D'Arco (NA)
Cabina pannellare 16x8m per ampliamento impianto di distribuzione di energia assemblata in cantiere.
Elettrodotto del Matese, Piedimonte Matese (CE)
Installazione di cabina Enel DG2061 Ed.6, personalizzata su richiesta per vincolo paesaggistico.
Aeroporto di Lampedusa (AG)
Cabina Enel DG2061 Ed. 7.1, personalizzata su richiesta per vincolo paesaggistico.
Opificio industriale, Francolise (CE)
Installazione di cabina MT/bt vano misure e utente completa di apparecchiature elettromeccaniche per potenza 400kVA.